wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Prestiti / Finanziamenti | Prestiti Online Immediati
Prestiti Online Immediati
Prestiti Online Immediati

Prestiti Online Immediati

Prestiti Online Immediati- Quando cerchi un Prestito, in genere lo fai perché hai in testa un progetto o un’intenzione di acquisto o comunque di spesa che non riesci ad affrontare con i mezzi che hai a disposizione.

In genere, in questi casi, avere a disposizione la somma che ti serve un giorno prima o uno dopo non fa grande differenza ma può capitare di avere una spesa anche sensibile improvvisa, imprevista, che devi affrontare in tempi stretti, ecco che ti serve un prestito immediato. Come fare?

I tempi per un prestito

I tempi relativi ai prestiti in genere non sono tanto brevi perché tutto è legato alla valutazione del creditore che deve valutare la tua situazione economica, il reddito, prima di tutto, l’anzianità lavorativa, quindi l’ammontare presunto del tuo Tfr, l’affidabilità personale, la capacità di restituire la somma richiesta in funzione del numero di rate desiderate.

Come puoi ben comprendere, le Finanziarie o comunque gli Istituti di Credito non sono li fermi ad aspettare la tua richiesta, hanno una mole di richieste da valutare e questo richiede tempo, non si possono prendere decisioni affrettate e alla leggera, pena il rischio di non vedere rientrare la somma prestata.

Prestito Online in 24 Ore: Come Richiederlo?

Per prima cosa devi considerare che se cominci a girare tra diverse finanziarie o Banche per conoscere le varie condizioni offerte, dovrai fissare appuntamenti che spesso non sono così immediati e se cominci a farti fare tre o quattro preventivi per il tuo prestito, perdere una settimana di tempo prima di decidere a chi rivolgerti è già un termine breve.

Una volta deciso a chi rivolgerti devi riprendere appuntamento e portare la documentazione richiesta a da quel momento parte il tempo della valutazione e, se approvato, poi il tempo di erogazione che può anche essere rapido ma richiede comunque un paio di giorni, almeno. Quanto hai perso in tutto? Diciamo quasi due settimane?

I Prestiti Veloci

La velocità del Prestito è legata anche e soprattutto all’entità della somma richiesta: se si parla di somme importanti, le valutazioni dovranno essere più attente e approfondite ma se hai la necessità di un prestito immediato, molto probabilmente si tratterà di somme ancora abbastanza contenute e in questo caso le valutazioni possono essere anche più rapide, soprattutto se non hai mai avuto problemi nella restituzione delle rate per precedenti prestiti o se è il tuo primo.

Qualunque finanziaria ti richiederà comunque la Carta d’Identità, il Codice fiscale, una o più buste paga e molte anche il CUD. Cerca Online le finanziarie più rapide, contattale sul loro sito e chiedi un preventivo.

Puoi abbreviare i tempi usando un comparatore. Una volta avuto il preventivo che ti convince maggiormente, avvia la pratica. Ti verranno richiesti i documenti che intanto avrai già preparato e scannerizzato e in pochi minuti avrai avviato la richiesta. Molte organizzazioni fanno valutazioni davvero veloci e ti danno rapidamente il responso di fattibilità, in caso positivo non ti resta che dare conferma e attendere l’erogazione che spesso avviene anche in meno di 24 ore.

Prestito Online Sicuro e Veloce: Come Scegliere?

La gestione di un Prestito è una cosa seria e ti conviene affidarti a organizzazioni serie, con una buona reputazione. Nella scelta presta attenzione al tasso di interesse che è identificato dalla sigla TAN e TAEG. Il TAN è il tasso nominale del prestito a cui si aggiungono i costi accessori, di istruttoria e di gestione che compongono, insieme al TAN il costo del prestito. Questo complessivo rappresenta il TAEG che è quello che devi realmente considerare: quanto è inferiore il TAEG, tanto più è conveniente il Prestito.

Tra le Finanziarie maggiormente conosciute, convenienti e veloci ti segnaliamo:

  • Compass che però lavora soprattutto sul territorio
  • Findomestic che presenta tassi convenienti, senza spese e ti consente di fare tutto Online
  • Consel fa tutto Online e non ha spese di istruttoria e di gestione
  • Cofidis è tra le più veloci in assoluto ma riserva ai dipendenti i suoi servizi, e con limite di 5 mila euro. Le rate di rimborso partono da 38 Euro e hai l’esito anche in 1 ora e l’erogazione rapidissima.

Questi sono solo alcuni esempi di Organizzazioni che hanno un Nome conosciuto, una fama e un’affidabilità indiscutibile, puoi trovare molto altro Online ma scegli con attenzione.

Ti siamo stati utili? Commenta subito e seguici su Facebook.


Guarda anche

Prestiti Enpaia

Prestiti Enpaia

Prestiti Enpaia- Il mondo dell’agricoltura ha le sue particolarità, non è un lavoro qualunque, chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *