Quotazione Argento 800

32

Quotazione Argento 800- L’argento è certamente meno prezioso dell’Oro, il prezioso e ambito metallo giallo però anche l’Argento ha il suo fascino, e anche il suo valore. Un oggetto in Argento è sempre gradito e apprezzato ma quanto vale in realtà? Quotazione Argento 800.

L’Argento è presente nelle case

Vero, l’Oro è il metallo nobile per eccellenza, non ossida, non reagisce con altri elementi ma se vogliamo, nelle nostre case, qualcosa che abbia un valore e contemporaneamente un uso quotidiano, cercheremo l’Argento.

Chi si sognerebbe mai di mangiare con posate d’oro oppure servire un classico té delle cinque in una teiera d’oro? Con l’Argento si può fare, con un tocco di classe ma senza ostentazione.

Indossiamo l’Argento

Se sei giovane, sai quanto sia avvilente desiderare di fare un dono alla tua ragazza e non avere il denaro per regalare un anellino o una collana d’oro, si sa che i giovani hanno spesso le tasche che piangono, è normale.

La soluzione ideale è l’Argento, un metallo prezioso ma alla portata di tutti; in commercio si trovano oggetti d’argento, orecchini, anelli, collane, monili di ottima foggia, belli, eleganti e a basso costo.

Quotazione Argento 800

L’Argento è, insieme all’Oro, un bene rifugio, cioé un elemento su cui molti investono nei periodi di Economia debole e con rischi di eccessive fluttuazioni delle azioni e delle Obbligazioni, anche con rischi di fallimenti e perdita conseguente del capitale.

I due metalli sono, invece slegati da Società ed emittenti, per cui il loro valore, seppure fluttuante entro certi limiti, è sempre certo. Investire in Argento non consente di usufruire di grandi rendimenti ma è una certezza, i soldi sono al sicuro.

L’Argento raramente si trova in forma commerciale puro, anzi possiamo dire che quasi mai è puro nella composizione di anelli e quant’altro. La titolazione dell’Argento è su base 1000, cioé Argento mille è purissimo.

Mescolandolo con altri metalli acquisisce anche migliori proprietà ma perde la purezza. Commercialmente troverai più facilmente Argento 950, 925 e 800. Vuoi sapere le quotazioni? oggi ti parliamo della Quotazione Argento 800.

Quotazione Argento in tempo reale

Sebbene la Quotazione Argento 800 sia fluttuante, quindi non riferibile come dato certo, almeno approssimativamente, all’ultima Quotazione disponibile, è determinata in 0,25€ al Grammo.

Se hai intenzione di vendere un oggetto in Argento 800 considera, quindi, che non riuscirai a realizzare molto dalla cessione.

Ti siamo stati utili con l’articolo Quotazione Argento 800? commentalo e metti un “Mi piace” su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.