Ragazze in Vendita: Truffa o Opportunità di Guadagno?

Ragazze in Vendita è una truffa oppure una reale opportunità di guadagno? Scopriamolo insieme in quest’articolo che spiega come funziona questa opportunità di guadagno e se funziona davvero.

Il web è pieno di siti che parlano di fantastiche opportunità di business e di guadagno.

E su internet si trovano anche diverse truffe, come ad esempio quella del diventare ricchi col trading senza avere nessuna conoscenza investendo qualche centinaio di euro.

Online si possono trovare infatti tantissimi articoli dedicati a varie opportunità di guadagno, molte delle quali (ormai le conosciamo grazie anche alle pubblicità su YouTube o sui social) si propongono come il metodo per diventare ricchi in poco tempo e senza rischi.

Ma non è tutto oro quello che luccica, così come, al di là delle truffe e dei metodi farlocchi per guadagnare online, esistono tantissimi metodi che permettono di lavorare e guadagnare online seriamente.

Creare un blog e scrivere articoli, diventare un influencer o un creator, creare un ecommerce o vendere corsi sono solo alcune delle opportunità che oggi offre internet.

Ma in quest’articolo voglio parlare di un metodo di guadagno differente, ovvero di come diventare una cam girl e guadagnare grazie al sito ragazze in vendita.

Ragazze in Vendita è una Truffa?

Sono molte le persone che si chiedono se Ragazze in Vendita è una truffa oppure no.

La risposta è semplice: ragazze in vendita non è una truffa e funziona.

Online infatti esistono diversi siti internet che permettono a donne e ragazze, ma anche a uomini di vendere servizi erotici a distanze, ed in Italia uno dei siti più famosi è proprio Ragazzeinvendita (raggiungibile anche dal link www.ragazzeinvendita.com).

Secondo quanto si può leggere sul sito infatti ci sono più di 38.000 ragazze iscritte ed il sito è disponibile in 10 lingue differenti.

Ragazze Vendita

In pratica puoi scegliere di registrarti per guadagnare oppure per acquistare e guardare ragazze o ragazzi.

Chi vuole registrarsi per guadagnare non deve pagare nulla, online si possono trovare articoli e testimonianze di ragazze che hanno cominciato quest’attività e che ora fanno le modelle per ragazze in vendita riuscendo a guadagnare cifre piuttosto interessanti.

Quanto si guadagna?

Dipende da vari fattori.

Il sito comunque ha realizzato una pagina “Come funziona” in cui si possono trovare dei consigli per diventare una “modella di successo”.

Pensa che è proprio ragazzeinvendita a raccontare che ci sono modelle che riescono a guadagnare anche più di 5000 euro al mese.

Questo non significa che chiunque può raggiungere queste cifre, ma che le ragazze che hanno più successo riescono a guadagnare cifre davvero molto interessanti e di gran lunga superiori a quelle che si possono guadagnare con un lavoro tradizionale.

Opinioni

Le opinioni che si possono leggere online su questa piattaforma sono piuttosto positive.

Ci si può registrare come modella oppure come cliente e la piattaforma ha un ruolo di intermediario fra chi vuole guadagnare mostrandosi in webcam e chi invece vuole pagare per vedere ragazze in webcam.

Il sito è online da più di 10 anni e conta tantissime modelle ed utenti iscritti (si stima più di 1.000.000 di utenti registrati).

Se hai già provato questo sito e vuoi dire la tua lascia un commento qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.