Come Investire negli Immobili Oggi con Re-Lender

8

Vorresti entrare nel mondo degli investimenti immobiliari ma non sai come fare o non hai abbastanza soldi?

Da oggi c’è Re-Lender per semplificare tutto e permettere di investire negli immobili a chiunque.

Oltre alla semplicità con cui si può fare un investimento immobiliare, il punto di forza di Re-Lender è sicuramente il fatto che si possono investire anche piccole somme.

A seconda del tuo budget infatti potrai investire negli immobili davvero pochi euro… l’importo minimo è di soli 50 euro!

Ma cos’è Re-Lender come funziona?

Re-Lender Investimento Immobiliare

In epoca contemporanea si sono moltiplicate le possibilità di investimento finanziario legate alle potenzialità del web.
Grazie ad internet, infatti, oggi è possibile investire denaro in formato di moneta elettronica (denaro reale, sia chiaro) avendo la possibilità di andare incontro a un ritorno economico sulla base delle modalità di finanziamento delle piattaforme sulle quali si andrà a investire.

Uno dei settori sui quali le persone tendono a investire maggiori quantità di denaro è l’immobiliare.
Il mattone però è soggetto a variazioni anche considerevoli del proprio valore, il che porta gli investitori a pensarci due volte prima di spendere denaro nell’attesa che il valore stesso possa subire delle impennate.

Ecco per quale motivo oggi si preferisce investire nel mercato immobiliare ma facendo affidamento sulle potenzialità del mondo digital.

Dove investire negli immobili sfruttando le potenzialità del web?

Tra i migliori servizi attualmente spicca la piattaforma di crowdfunding Re-Lender che offre la possibilità di investire anche piccolissime somme.

Si tratta di un servizio sicuro e affidabile al 100% che permette davvero a tutti di fare investimenti immobiliari.

Ma entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di comprendere al meglio quelle che sono le caratteristiche del servizio e i vantaggi da esso derivanti.

Re-Lender Come Funziona?

Re-Lender è una piattaforma nata dalla collaborazione tra talenti italiani e spagnoli. Dotata di una doppia sede, una a Milano e una a Madrid, Re-Lender è stato concepito come un servizio finalizzato a raccogliere denaro in modalità crowdfunding (vale a dire la forma di finanziamento collettivo in forma fisica o digitale) da riconvertire in ottica della realizzazione di progetti immobiliari, tecnologici, ecologici e industriali.

Ma la reale novità di Re-Lender è data dalle possibilità che gli utenti hanno di investire del denaro sui singoli progetti da realizzare, partendo da un minimo di 50€ e osservando il valore dell’investimento crescere nel tempo.

Da ciò ne deriva che, di fatto, gli utenti hanno la possibilità di guadagnare a seconda degli investimenti effettuati, seguendo quel particolare modello di finanziamento denominato “lending crowdfunding” attraverso il quale diviene possibile investire denaro acquistando piccole quote dei nuovi immobili realizzati.

Nel momento in cui si va a finanziare un determinato progetto, l’utente ha la possibilità di esercitare i propri diritti a seconda della quantità di denaro investita per conto proprio, potendo veder tornare indietro una somma in base al rendimento successivo dell’immobile stesso.

Come Guadagnare con Re-Lender

Osserviamo più da vicino le possibilità che hanno gli utenti di guadagnare dal proprio investimento.

Partendo dal presupposto che la cifra minima per investire denaro è 50€, il singolo utente può vedere ritornare la somma investita a fronte di un tasso di interessi in grado di superare anche il 10% annuo.

Si tratta di un vantaggio considerevole, soprattutto se si tiene conto del fatto che gli interessi derivanti da un investimento bancario non vanno oltre l’1% annuo.

Per iniziare a investire oggi in immobili, non devi fare altro che iscriverti sul sito ufficiale della piattaforma inserendo i tuoi dati anagrafici, dopodiché, una volta effettuato l’accesso, ti sarà possibile analizzare con cura tutte le possibilità di investimento in forma di progetti immobiliari, valutando al meglio dove investire il denaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.