Richiedere Oval Pay: Guida Rapida

104

L’offerta di carte di credito e di Conti a canone zero o con canone Online è davvero vasta. Fino ad alcuni anni fa aprire un conto Online era un pensiero quasi utopico e comunque visto con molta diffidenza dagli utenti del Web. Oggi è una cosa normale, la convenienza rispetto ad un comune Conto corrente bancario è indubbia e le funzionalità sono talvolta addirittura superiori. E’ auesto il caso di Oval Pay, il conto Online che ti offre anche una Carta di Debito con interessanti funzionalità, agganciata ad un’App che ti consente con molta facilità di gestire meglio le tue finanze. Come Richiedere Oval Pay: Guida Rapida

Oval Pay Conto Corrente

Possiamo definire il Conto Corrente Oval Pay come un Conto intelligente che si differenzia parecchio dai comuni Conti Correnti che puoi aprire presso una qualsiasi banca.

Attraverso questo conto puoi avere la Carta Oval Pay, la Carta di Oval Money funzionante sul circuito Visa E’ una Carta intelligente che ti permette di risparmiare ed investire attraverso l’App cui è agganciata.

Oval Pay e Oval Money

Oval Money è un’app che puoi scaricare gratuitamente, di cui abbiamo già parlato in altro nostro articolo, che ti consente, una volta collegata con il tuo conto corrente, di gestire le tua spese monitorizzandole, predeterminandole e creando piani di risparmio che puoi investire o semplicemente tenere da parte.

Puoi aprire Online il Conto Oval Pay e richiedere la Carta di debito che, collegata all’app Oval Money, ti consente di operare come e meglio di un qualsiasi Conto Corrente bancario.

La differenza tra le due quindi, è evidente: Uno è il Conto Online e la Carta connessa, l’altra è l’App che ti consente l’accesso a diverse funzionalità estremamente utili.

Richiedere Oval Pay: Guida Rapida
Richiedere Oval Pay: Guida Rapida

Come Aprire Conto Oval Pay

Per aprire il tuo nuovo Conto Oval Pay sono poche le azioni che devi fare: Scarica l’App Oval Money e attraverso questa apri il conto Oval Pay. Ti saranno richieste informazioni per la registrazione e l’invio dei documenti necessari, quello di identità e il codice fiscale.

In breve avrai il tuo Conto Oval Pay attivo e a questo punto puoi richiedere la tua Carta Oval Pay. Ti arriverà direttamente a casa in pochi giorni e potrai da subito utilizzarla.

Richiedere Oval Pay: Cosa Sapere?

Come scritto sopra, per richiedere Oval Pay, la Carta di Oval Money, devi prima aver scaricato l’App apposita e aver aperto un Conto Oval Pay. Solo a questo punto puoi richiedere la Carta Oval Pay che ti consentirà di gestire le spese e risparmiare impostando i limiti di spesa e il risparmio che vuoi realizzare.

Essendo la Carta agganciata al tuo conto corrente, da questo ogni settimana sarà prelevata la somma che decidi di mettere a Budget per la settimana.

Se realizzi delle spese extra al di fuori del Budget, la Carta accantonerà un tisparmio prelevandolo dal conto pari alle spese effettuate, obbligandoti in questo modo ad accantonare un risparmio.

Puoi ricaricare il Conto anche in contanti attraverso molti esercizi a questo autorizzati e in convenzione con Oval Pay. Presso molti negozi puoi anche fruire di sconti grazie alla convenzione con Oval Pay.

Costi Oval Pay

Sia la Carta che il Conto Oval Pay sono gratuiti, non è previsto alcun canone. Oltre a questo puoi fruire di molte funzionalità, tutte gratuite come, ad esempio, prelievo di contante presso qualsiasi ATM, bonifici in entrata e uscita, trasferimento di denaro verso altri utenti Oval Pay e molto altro.

Prossimamente le funzionalità saranno implementate con pagamenti F24, PagoPA, ricariche telefoniche ed altro ancora, naturalmernte anche tutto questo senza costi.

Hai trovato interessante l’articolo su Richiedere Oval Pay: Guida Rapida? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.