Satispay Opinioni: Conviene?

16

Tutti parlano di SatisPay, sempre più persone cercano informazioni su SatisPay, non una carta di pagamento, non un conto corrente bancario ma un sistema di pagamento innovativo, semplice da utilizzare e soprattutto gratuito.

Se stai cercando delle Opinioni su SatisPay sei nel posto giusto, in quest’articolo infatti scoprirai tutto ciò che c’è da sapere su SatisPay.

Satispay è l’innovativa app che permette di pagare in maniera semplice e veloce, monitorare le spese e risparmiare sugli acquisti presso i negozi convenzionati SatisPay, ma procediamo con ordine.

Satispay Opinioni

Purtroppo cercando recensioni online su SatisPay si trovano siti come Trustpilot dove sono presenti due tipologie di recensioni: gli utenti che lamentano problemi con l’assistenza clienti e utenti che invece inseriscono il loro famoso codice amico Satispay.

Proprio per questo abbiamo pensato di scrivere noi una Recensione di Satispay, dopo averla provata per diversi mesi.

L’app è semplicissima da utilizzare e completamente gratuita: gli unici costi per i privati sono quelli addebitati quando si effettua, tramite app, il pagamento di bollettini, ma in realtà questi costi sarebbero applicati anche pagando il bollettino in altro modo (ed anzi, a dirla tutta, il costo per l’operazione applicato da SatisPay è piuttosto conveniente, poiché è di 1 € per bollettino).

Come viene spiegato inoltre in una video recensione su YouTube, SatisPay conviene davvero:

Satispay Come funziona video

Opinioni Satispay Conviene?!?

Questo video è molto dettagliato e presenta in dettaglio tutte le caratteristiche di SatisPay.

Noi lo riteniamo uno strumento di pagamento semplice da utilizzare, pratico e conveniente: il sistema di cashback, attivo in tantissimi negozi convenzionati, permette infatti di ricevere degli sconti immediati sotto forma di riaccredito dei soldi sul nostro conto SatisPay!

Per spiegarti meglio come funziona, però, ho pensato di scrivere un paragrafo in cui creare una guida all’uso di SatisPay

SatisPay Come funziona?

Una volta effettuata la registrazione, dopo aver scaricato l’app (link per iOSlink per Android), dovrai seguire la procedura di registrazione (inserendo il numero di cellulare, l’IBAN di un conto corrente o di una carta prepagata con IBAN che accetta l’addebito diretto), l’indirizzo di residenza e la foto del documento.

Una volta verificato il profilo potrai dunque impostare un budget settimanale da utilizzare.

SatisPay è una app gratuita che permette di:

  • Effettuare pagamenti nei negozi fisici convenzionati ed online
  • Scambiare denaro con amici e contatti
  • Acquistare servizi
  • Pagare bollettini
  • Risparmiare in modo smart

Pagamenti in negozio: in tutta Italia ci sono più di 90.000 negozi convenzionati presso i quali potrai pagare in tutta sicurezza senza utilizzare la carta di credito, ecco un video dimostrativo:

Pagamenti Satispay

Scambiare denaro con amici: immagina di andare a cena con amici e dover dividere il conto: con SatisPay potrai saldare rapidamente il debito e scambiare i soldi con contatti e amici, ecco il video dimostrativo:

Scambiare denaro con SatisPay

Acquistare ricariche telefoniche: puoi ricaricare immediatamente il tuo cellulare direttamente tramite app, e potrai anche fare ricariche telefoniche ai tuoi contatti della rubrica in maniera semplice e veloce.

Pagare bollettini, MAV / RAV e PagoPA: ti basterà inquadrare il codice a barre ed in pochi istanti potrai pagare il bollettino direttamente dall’app di Satispay:

Risparmiare con SatisPay: con Satispay, oltre alla funzione Cashback, puoi anche creare un vero e proprio salvadanaio digitale dove conservare i risparmi o dove impostare di mettere da parte mensilmente una cifra per delle spese extra, per le tue vacanze, o per un tuo sogno nel cassetto!

SatisPay Cashback

Fai shopping in più di 90.000 negozi convenzionati con l’app Satispay e puoi avere un rimborso immediato sui tuoi acquisti!

È questa la frase che si può leggere sul sito ufficiale Satispay, dove viene spiegato come funziona il Cashback, un rimborso immediato di una percentuale della spesa effettuata che viene riaccreditato sull’app una volta completato il pagamento.

Il rimborso viene riconosciuto in automatico sotto forma di disponibilità su Satispay e può essere utilizzato sin da subito per effettuare nuovi acquisti o scambi di denaro.

Satispay Bonus

Abbiamo trovato online tantissimi utenti che parlano di bonus Satispay e che inseriscono di fatto il loro codice invita amico. Se conosci qualcuno che ha già SatisPay puoi farti invitare da lui, oppure puoi inserire il codice MONESATIS in fase di registrazione.

Alcuni utenti abbiamo letto lamentano il fatto di non aver ricevuto il bonus, in realtà è la stessa piattaforma a spiegare tramite il sito ufficiale che il bonus sarà accreditato una volta che l’account sarà attivo e verrà impostato il budget.

Per ottenere il bonus bisogna completare la registrazione entro 10 giorni, altrimenti il codice non sarà più valido, ma fortunatamente i tempi di verifica dell’account non incidono sulla validità del codice promo.

Speriamo che con quest’articolo tu abbia risposto alla tua domanda Satispay opinioni, se vuoi dire la tua lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Per visitare il sito ufficiale dell’Assistenza Satispay clicca su https://support.satispay.com/it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.