Trading online Intesa San Paolo (Trading+)

11

Trading online Intesa San Paolo – Operare in Trading online è una possibilità di investire i propri soldi ottenendo un rendimento.

Non sono necessari grandi capitali per iniziare questa attività che può essere svolta sia nel tempo libero che come attività principale ma per limitare il rischio di perdere capitali occorre, prima di operare realmente, studiare e prepararsi adeguatamente. A nessuno piace vedere il proprio denaro prendere il volo, sebbene a causa di un proprio errore, quindi bisogna essere preparati per operare a ragion veduta. Anche i più preparati possono sbagliare un investimento, ancora di più un neofita.

In ogni caso, quando ci sentiamo pronti ad affrontare i mercati finanziari, per operare occorre una piattaforma che ci fornisca questa possibilità e che sia flessibile, chiara e facile da usare.

La Banca Intesa San Paolo, forse il principale Istituto Bancario italiano, propone ai propri correntisti e a coloro che hanno un conto deposito con questa Banca, la sua piattaforma per operare sul Trading online.

Intesa Trading + consente di operare su tutti i mercati finanziari nazionali ed internazionali, eccetto che su opzioni binarie e su Forex.

Funzioni Trading+

Trading + di Intesa consente di leggere grafici finanziari e mette a disposizione guide specifiche per capire il grado di complessità del mercato sul quale si intende operare e successivamente impostare gli strumenti e modificare i parametri.

Dunque, chi è cliente della Banca, chi ha un contratto con la stessa, può iniziare ad operare scaricando l’App per MAC e Windows e successivamente scaricare il software della piattaforma e installare la guida d’uso.

Trading + di Intesa San Paolo ha un’interfaccia molto chiara e di facile utilizzo rispetto ad altre e consente anche un’interessante funzione, la Watch List che permette di creare Watch List personalizzate e la funzionalità Desk, attraverso un’App con la quale si possono salvare fino a 10 Desk nei quali aprire finestre per operare .

Canone e Costi Intesa San Paolo Trading+

Molto contenuti i costi: il canone è di 25 Euro al mese che si azzerano a fronte di almeno 20 operazioni eseguite nel corso del mese. Sono previsti costi aggiuntivi di intermediazione e commissioni stabilite sulla base di profili predeterminati assegnati all’utente:

Il profilo Flat prevede un costo di 11 Euro per la negoziazione di azioni e derivati stranieri, 8,50 Euro per le negoziazioni in Italia.

Il profilo Permillare è, invece, basato su percentuali: 0,10% con minimo di 3 Euro fino ad un massimo di 18 Euro per negoziazioni estere e 0,18 con minimo di 1,50 Euro e massimo di 18,50 Euro per negoziazioni in Italia.

La commissione per i future Ftse/Mib stock futures, stock options è fissa a 7,70 Euro, per le mini future invece, la commissione è fissata in 2,70 Euro.

E tu usi già Trading+ di Intesa San Paolo? Lascia qui di seguito il tuo commento o la tua recensione su questo prodotto del Gruppo Intesa San Paolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.