Trading Webank e Fineco Quale Conviene

15

Trading Webank e Fineco Quale Conviene- Le attività di Trading sono in notevole espansione; chiunque può realizzare investimenti anche con cifre modeste e avere con tali attività la possibilità di ottenere significativi guadagni.

Oltre alla preparazione indispensabile per ridurre i rischi occorre anche avere a disposizione una buona piattaforma che sia flessibile, facile da usare e che fornisca gli strumenti migliori per operare, magari anche con costi bassi. Si chiede troppo? No, almeno non con Webank e Fineco per il tuo Trading.

Offerta Trading Webank

Internet ha consentito di avere a disposizione in ogni momento la connessione con tutto il mondo e un’informazione globale e immediata su qualsiasi tema.

Gli Smartphone hanno esteso questa possibilità della rete a qualsiasi luogo, in treno, in ufficio, durante il tuo tempo libero e la presenza dei servizi bancari Online permette anche la gestione dei tuoi affari tramite il Web.

Webank è una Banca Online che ti mette a disposizione tutti i servizi bancari tramite un click e ti permette anche di operare in Trading in qualsiasi momento tramite una piattaforma semplice, intuitiva  e con tutti gli strumenti di controllo e gestione del tuo Business per tendere alla massima possibilità di realizzo dal tuo investimento.

I costi del Trading con Webank

Webank è la Banca Online del gruppo BPM, quindi con tutta l’affidabilità di una grande Banca e ti permette di operare in Trading con costi davvero interessanti.

Con i servizi dell’Offerta Webank puoi scegliere tra profilo fisso o variabile, ottenendo commissioni variabili, appunto in modo decrescente in funzione del tuo volume di affari: fino a 2,75 Euro su operazioni su azioni ed obbligazioni e fino a 1,90 Euro per operazioni su derivati.

La modalità decrescente si basa sulle commissioni generate nel mese precedente, su tutti i mercati sui quali hai operato, raggiungendo livelli di commissione particolarmente convenienti.

Offerta Trading Fineco

Fineco da sempre si distingue per la semplicità di accesso ai suoi servizi e per la facilità con cui attrae capitali, grazie anche ai costi di accesso particolarmente convenienti.

Alle spalle di Fineco che opera Online c’è Unicredit, una delle più importanti Banche Europee e orgogliosamente italiana. Fineco ha una lunga storia nel campo del Trading, operando in campo borsistico fin dal 2004 con notevoli successi.

Fineco è stata tra le prime Banche, insieme a Banca Sella e IW Bank ad operare sul Trading Online, una esperienza che fa si che sia la banca preferita dagli utenti di questo settore.

I servizi di Fineco

La piattaforma online di Fineco per fare Trading è la piattaforma PowerDesk, la più utilizzata in Europa per l’attività di Trading, che ti permette di operare sulla compravendita di asset di ogni tipo.

Un altro interessante servizio di Fineco è rappresentato dalla piattaforma Web Trading che permette procedure di accesso ai mercati particolarmente veloci per poter approfittare di ogni opportunità per realizzare interessanti guadagni.

Questa piattaforma ti consente di operare in Trading senza bisogno di scaricare e installare un software dedicato, operando semplicemente e con immediatezza attraverso il tuo Browser. Per questa piattaforma è anche disponibile la Fineco App per la gestione dei tuoi affari direttamente dallo Smartphone, ovunque ti trovi.

Quale scegliere Fra Fineco e Webank?

I servizi offerti da queste due Banche sono entrambi interessanti e convenienti dal punto di vista delle commissioni, non evidenziandosi grandi differenze tra le due.

Entrambe le piattaforme sono valide, semplici e flessibili ma Fineco appare come la più esperta fra le due e anche la piattaforma sembra essere più flessibile, anche grazie alla scelta, effettivamente, tra due piattaforme. Il fatto di utilizzare una piattaforma che è quella preferita a livello Europeo dovrebbe indurre gli utenti a preferire quest’ultima.

Opinioni Trading Fineco e Webank

I Trader che hanno scelto queste due Banche per le loro attività sono soddisfatti della loro scelta in entrambi i casi. Non si registrano nelle Opinioni particolari motivi di insoddisfazione, anche perché se un utente non è soddisfatto della propria scelta ha l’ovvia libertà di cambiare e scegliere un’altra Banca o un’altra piattaforma per fare Trading.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.