Trimestrale Herbalife: Trading e Investimenti su Herbalife?

Trimestrale Herbalife: Trading e Investimenti su Herbalife? Dati record per l’ultima trimestrale Herbalife®, la nota azienda di network marketing dedicata al mondo della nutrizione e del benessere, ecco cosa sapere.

Da molti anni in Italia, guadagnare con il network marketing è diventato un sistema molto popolare, che può essere utilizzato per guadagnare con Internet (per maggiori informazioni puoi leggere opportunità Herbalife Network Marketing).

In pratica, il network marketing è un metodo di vendita di prodotti e servizi che si basa su una rete di venditori che hanno la possibilità di creare, conseguentemente una propria rete di vendita.

Tra le aziende più famose, è presente la Herbalife un’azienda globale, fondata nel 1980, che da sempre si occupa del settore alimentare della perdita di peso e della cura della pelle e distribuisce i suoi prodotti in ben 94 Nazioni tramite una rete di vendita di circa 2,3 milioni di distributori indipendenti, che possono ottenere un maggior profitto sia dalla vendita che dalle commissioni addizionali, che possono essere ottenute tramite lo schema retributivo.

Le azioni della catena di prodotti per la perdita di peso, Herbalife, hanno diffuso una trimestrale vertiginosamente più elevata da Venerdì scorso, in quanto la società ha affermato di essere in trattativa con la nota agenzia Federal Trade Commission.

L’azienda di integratori dietetici e nutrizionali afferma quindi che: “La società è attualmente in trattative con la FTC per quanto riguarda una possibile risoluzione delle questioni”.

Infatti, da diversi anni le pratiche burocratiche della società sono oggetto di discussione da parte del manager Bill Ackman, che ha sempre affermato di essere convinto che l’azienda operava uno schema piramidale.

Durante la mattinata di venerdì 26 Febbraio le azioni sono salite del 23% nel commercio, raggiungendo una percentuale di guadagno maggiore, da quando la società è stata quotata nel Dicembre 2004.

Durante le prime ore della sessione ordinaria, ci sono state circa 3,2 milioni di azioni, o quasi il doppio del giorno nel corso degli ultimi trenta giorni.

Gli investitori hanno dichiarato che non potevano prevedere la tempistica di qualsiasi risoluzione, o se avesse avuto un impatto negativo sulle loro operazioni. La società ha dichiarato: “La gamma possibile di risultati comprende il deposito della FTC di una denuncia civile, mentre ulteriori discussioni conducono a una soluzione che potrebbe includere un pagamento in denaro.

Attualmente l’azienda è in grado di stimare una possibile perdita di potenziale, eventualmente, relativa a queste questioni”.

Quotazione Herbalife in Tempo Reale:

Qui di seguito trovi il grafico in tempo reale delle Quotazioni Herbalife grazie a Plus500:

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.