UniCredit Imprendo One: Recensione Conto Aziendale UniCredit

Hai bisogno di aprire un conto corrente aziendale per la tua ditta individuale o per la tua attività e stai valutando le varie offerte disponibili? In quest’articolo scopriamo insieme Imprendo One, una delle soluzioni pensate da UniCredit per le aziende.

Imprendo One è il conto corrente pensato per chi utilizza il proprio conto corrente prevalentemente online ed ha un canone mensile di 12 € che include una serie di servizi.

Recensione Imprendo One UniCredit

A chi è rivolto il conto Imprendo One di Unicredit?

Gestisci operazioni bancarie sette giorni su sette, 24 ore su 24, online o su ATM evoluti con Imprendo One, il conto che con un canone di 12 euro al mese ti permette di avere:

  • Spese di registrazione delle operazioni centralizzate comprese
  • Canone annuo del servizio Banca Multicanale per azienda/banca multicanale compreso
  • Canone annuo per una carta di debito internazionale compreso
  • Domiciliazione delle utenze su disposizione di addebito permanente a costo zero

Imprendo One è il conto corrente di UniCredit semplice, conveniente e comodo che include, all’interno di un canone mensile di 12 euro, una serie di servizi inclusi.

Come aprire e chiudere il conto?

Aprire il conto Imprendo One è molto semplice, basta recarsi nella filiale Unicredit più vicina a casa propria.

Ai fini dell’apertura del conto è fondamentale prenotare un appuntamento in banca e portare tanto i documento personali quanto i documenti relativi alla propria attività di impresa (visura camerale, iscrizione partita IVA, timbro).

Bisogna precisare che l’apertura del conto non è automatica, difatti, a seguito della richiesta la Banca valuterà se il richiedente possiede i requisiti necessari per accedere alla stipulare del contratto, in linea di massima non ci sono comunque problemi ed il conto viene aperto molto rapidamente.

Per quel che attiene, invece, alla chiusura del conto summenzionato appare opportuno dire che Imprendo One può essere chiuso in qualsiasi momento senza penalità e senza spese; a ciò si aggiunge che la chiusura non costituisce una risoluzione del contratto di conto corrente nè degli altri contratti cui siano connessi i vantaggi di Imprendo One.

Da quanto detto si comprende che il conto offerto da Unicredit è vantaggioso e rende libero il titolare dello stesso di recedere o meno dal contratto.

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito e racconta la tua opinione o esperienza su Imprendo One UniCredit, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è stato utile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.