UniCredit Money Trading Advanced

13

UniCredit Money Trading Advanced – Nell’ambito della piattaforma che UniCredit offre ai propri clienti, per operare sul Trading online, esiste la possibilità di accedere al pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced che è uno strumento orientativo in più, utile all’investitore per orientarsi meglio sui mercati e tendere all’ottimizzazione dell’investimento per massimizzare il rendimento.

Il pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced presenta, quindi, delle potenzialità interessanti che andiamo a vedere.

E’ possibile, ad esempio, usufruire di un Book su cinque livelli in cui le quotazioni variano in tempo reale che utilizza una tecnologia Push, attraverso la quale si hanno a disposizione dati in tempo reale.

I dati vengono presentati attraverso colonne di cui una, denominata “denaro”, visualizza le ultime cinque migliori offerte d’acquisto mentre la colonna “lettera” visualizza le ultime cinque migliori offerte di vendita.

Grazie alla tecnologia Push i dati variano in tempo reale senza alcuna necessità di ricaricare la pagina.

Viene anche fornito il dato immediato dell’effetto della contrattazione sul titolo negoziato con colore verde in caso di positività o, al contrario, in rosso nel caso sia negativo.

Si può scegliere di condizionare un ordine, nel senso che è possibile predeterminare un prezzo di acquisto o di vendita impostando un livello massimo di perdita (Stop Loss) o di rendimento (Take Profit) sulla base dei quali livelli predefiniti avviene l’operazione di acquisto o vendita, facilitando parecchio l’operatività di trading.

Il servizio aggiuntivo di Money Trading Advanced di UniCredit offre anche la possibilità di avere news MF-DJ Global e quotazioni dei mercati esteri, con 300 news giornaliere che consentono di orientare meglio gli investimenti valutando l’andamento dei mercati anche attivando l’indicazione delle quotazioni in tempo reale.

Il costo delle commissioni su operazioni eseguite tramite Money Trading Advanced è, al massimo, di 19,50 Euro per mercati MTA, ETFPlus, Sedex e azioni EuroTLX, risparmiando sensibilmente rispetto a quanto si spenderebbe facendo la medesima operazione allo sportello della filiale della Banca o attraverso il pacchetto base della piattaforma.

Per il Trading sulla Borsa italiana non ci sono costi e le commissioni sono ridotte.

L’attivazione o la disattivazione del pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced può avvenire in qualunque momento via Internet, ovviamente per chi ha attivo il servizio di Trading online, semplicemente andando alla sezione “profilo” cliccando successivamente su “Gestione Funzionalità aggiuntive/Funzionalità aggiuntive”.

UniCredit ha voluto, con la sua piattaforma, già funzionale e flessibile nella sua forma base e ancora di più con il pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced, fornire a chi desidera operare online in Trading, degli strumenti validi per realizzare i propri investimenti nel migliore dei modi tendendo al massimo rendimento.

A proposito di trading e UniCredit leggi anche Trading online UniCredit e UniCredit First.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.