Vantaggio Banco Popolare Conto BPM

90

Negli ultimi anni è andato in crescita il fenomeno delle Carte ricaricabili dotate di IBAN che consentono, di fatto, le stesse operatività base di un Conto pur senza aprirne uno. Il motivo è semplice: se non si hanno particolari necessità operative, il costo di un Conto corrente non è conveniente rispetto ad una Carta. Contano i costi delle operazioni e il canone annuo di tenuta conto oresso la Banca, senza contare che le Carte consentono anche il pagamento di acquisti Online che il conto non permette se non attraverso un bonifico che ha comunque un costo. Dunque, qual è il Vantaggio Banco Popolare Conto BPM?

Cos’è BPM

BPM è un’importante realtà bancaria italiana che offre ai suoi clienti numerosi prodotti adatti alle varie esigenze possibili. Chi ha intenzione di effettuare investimenti trova la possibilità non solo operativa ma anche informativa per seguire l’investimento e disporre ciò che si ritiene.

Chi ha necessità solo di non tenere il proprio denaro in casa ma necessita solo di avere l’accredito dello stipendio e la necessità di prelevare e versare, trova un conto base.

Chi si trova nella posizione intermedia, per cui serve un’operatività maggiore delle operazioni base senza arrivare ad un ventaglio di servizi specifici, trova anche questa possibilità.

Altrettanto gli imprenditori e i professionisti possono trovare soluzioni adatte alle loro specifiche esigenze.

Conto Base BPM

Molte persone non hanno altra necessità che ricevere lo stipendio sul Conto e fare le operazioni base, prelevare, versare, avere informazioni sui movimenti e sul saldo.

Certo che con queste esigenze limitate i costi delle operazioni e del Canone annuo frenano l’apertura di un Conto a favore, piuttosto, di una Carta ricaricabile.

Il Conto Base BPM ha il vantaggio di avere le operazioni base comprese nel canone di soli 3 Euro al mese e senza costi di operazioni. Compreso hai anche la Home Banking, la domiciliazione, il rilascio e pagamenti con carta di debito.

Vantaggio Banco Popolare Conto BPM

Conto Youwelcome BPM

Ancora più conveniente il Conto Youwelcome dedicato ai nuovi clienti di BPM. Oltre alle operatività base del Conto Base, questo conto prevede le comunicazioni di trasparenza e di estratto conto gratuite sul Web.

Permette inoltre anche il Trading Online, il libretto di assegni e la gestione dell’Home Banking anche su Mobile. Il vero Vantaggio è certamente e soprattutto nel costo: Canone annuo = 0

Questo prodotto è chiaramente l’ideale per chi cerca la massima operatività e flessibilità dal proprio conto spendendo il minimo possibile.

Vantaggio Banca Popolare Conto BPM

E’ evidente a questo punto il vantaggio di scegliere di aprire un Conto BPM, in particolare quest’ultimo di cui abbiamo parlato. Se fai un confronto con una qualsiasi Carta Ricaricabile dotata di IBAN, questa ha comunque un canone annuo anche se limitato.

Meno di zero non puoi spendere per questo, quindi il Conto Youwelcome BPM ha un costo inferiore a quello di una qualsiasi Carta ma offre un’operatività nettamente superiore come, ad esempio, il Trading Online o la gestione del conto dal tuo Smartphone.

Altro Vantaggio è relativo allo spostamento dal tuo Conto attuale al Conto BPM. Pensa a tutto BPM: trasferimento dei fondi, trasferimento della domiciliazione delle utenze e di eventuali titoli, fino all’estinzione del tuo conto precedente.

Questo servizio denominato Passa da Noi, ti solleva da ogni incombenza burocratica in maniera gratuita: BPM fa tutto per te.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.