wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Guide | Come verificare il Saldo presente sulla Genius Card?
come verificare il saldo presente sulla genius card
come verificare il saldo presente sulla genius card

Come verificare il Saldo presente sulla Genius Card?

Come verificare il Saldo presente sulla Genius Card? – Poter verificare il saldo e i movimenti della propria carta prepagata Genius Card è importante, al fine di avere sotto controllo le spese eseguite, e per avere un costante aggiornamento della disponibilità del denaro sulla carta.

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra diverse carte di credito. Genius Card è una di queste, ed è una carta conto offerta da UniCredit. Con l’espressione carta conto, facciamo riferimento a un prodotto ibrido tra un conto corrente online e una carta di credito. Dunque, si tratta di una prepagata che presenta anche il codice Iban.

Grazie alla Genius card puoi svolgere numerose operazioni, da quelle proprie delle carte prepagate a quelle che solitamente sono possibili “solo” tramite il conto corrente.

Una Genius Card ti permette di fare acquisti e pagamenti nei negozi sia fisici che online, sia nel tuo Paese che all’estero. Inoltre, con questa prepagata, puoi anche effettuare o ricevere bonifici bancari e farti accreditare lo stipendio, grazie al codice Iban di cui dispone. Con Genius Card puoi anche pagare utenze, bollette ed effettuare ricariche telefoniche.

Per conoscere il saldo disponibile sulla Genius Card, non è necessario la pubblicazione o l’invio dell’estratto conto, ma puoi farlo tranquillamente accedendo al tuo account. Ti ricordo che la lista movimenti non è aggiornata in tempo reale, ma puoi controllare il tuo importo dopo pochi giorni dalla spesa effettuata.

Per controllare il saldo della propria carta prepagata, inoltre, è possibile farlo in diversi modi. Innanzitutto, puoi farlo tramite qualsiasi ATM, è necessario inserire la carta nello sportello automatico ed eseguire il prelievo, ovviamente seguendo le istruzioni indicate.

Internet Banking Genius Card e App?

Per verificare saldo presente sulla tua Genius Card, puoi farlo anche tramite il web, grazie all’internet banking della carta prepagata. Tramite l’internet baniking, infatti, puoi consultare facilmente il saldo presente, effettuare pagamenti oppure trasferire denaro su un’altra prepagata. Inoltre, puoi farlo anche tramite il cellulare grazie alle applicazioni appositamente realizzate per controllare la tua prepagata.

Per controllare il saldo sulla tua Genius Card, dunque, non devi far altro che:

  • recarti sul sito,
  • accedere alla tua area riservata di Banca online,
  • cliccare sulla voce “sezione carte” > Genius Card.

Per poter accedere al tuo pannello, devi selezionare il pulsante “accedi” che trovi sopra la pagina e inserire negli appositi spazi le credenziali di accesso, che ti vengono fornite al momento della richiesta online della Genius Card.

Quindi, devi inserire un codice di accesso composto da 8 caratteri e il PIN che ti viene inviato sul cellulare, tramite SMS. Inoltre, per conoscere il saldo presente sulla tua Genius Card, puoi anche chiamare il numero gratuito: 800. 57. 57. 57.

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

Come contattare Poste Italiane?

Come contattare Poste Italiane?

Come contattare Poste Italiane?- Poste Italiane è l’organizzazione probabilmente con la presenza più capillare sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *