I 3 Migliori Robot per Fare Trading?

I tre Migliori Robot per Fare Trading – La tecnologia può essere un importante supporto per chi opera sul trading, un aiuto praticamente indispensabile per ridurre al minimo i rischi di fallire nell’operazione e massimizzare i profitti,specialmente per i meno esperti e chi ha appena iniziato a fare Trading: sono i Robot per fare Trading che vengono in soccorso.

I Robot per fare Trading si utilizzano per operare sulle opzioni binarie e sono dei software agganciati a piattaforme, generalmente utilizzabili senza necessità di accedere direttamente alle piattaforme stesse, una volta scaricati.

Si trovano Robot gratuiti o a pagamento ma questi ultimi non è detto che siano migliori di quelli gratuiti con il difetto che il loro costo riduce i margini di guadagno, ovviamente, in quanto dai profitti realizzati bisogna detrarre il loro costo.

I Robot consentono di fare Trading in modo automatico, sostituendosi al Trader che deve soltanto impostare i dati di base, quali importo, numero di posizioni da aprire e tipo di sensibilità da attribuire al software. E’ possibile anche scegliere la modalità manuale o semi automatica.

Nella modalità manuale il Robot fornisce all’operatore dei segnali che indicano il momento più adeguato per acquistare un’opzione binaria call o put ed evidenziando un’inversione del trend o indicando o migliori punti di ingresso sul mercato. Come detto, in modalità automatica il Trader può stare semplicemente ad assistere al lavoro svolto dal Robot per proprio conto senza alcuna azione personale.

Nella modalità semi automatica il Trader mantiene ancora una certa dose di controllo sulle operazioni mentre il Robot opera ma con necessità di approvazione del Trader. Non tutti i Robot sono molto affidabili, nemmeno quelli a pagamento, per cui conviene utilizzare un Robot gratuito affidabile.

I Tre Robot per Fare Trading gratuiti generalmente ritenuti più affidabili sono:

  • REAL BINARY BOT, il software di ANYOPTION che usa combinazioni di elementi originali, quali funzioni avanzate di quotazioni in tempo reale, segnali dinamici e analisi di mercato e dà la possibilità di avere consigli da esperti, supporto live e 140 asset analizzati. Per l’utilizzo è necessaria una registrazione per creare un account e viene richiesto un deposito minimo su Anyoption.
  • BINARY SPEEDBOT di FINACIAL SMART BOT è automatico al 100% e richiede solo l’inserimento dei dati, svolgendo tutto il lavoro autonomamente lasciando al Trader solo il compito di attendere i profitti. E’ comunque possibile selezionare la modalità manuale e utilizzare soltanto i segnali. E’ uno dei Robot più affidabili, con percentuali di successo intorno all’85%. Anche in questo caso bisogna generare l’account collegandosi al Broker Optionweb.
  • ALGOBIT è il Robot di OPTIONBIT che permette di operare su scambi a lungo termine, a breve termine, impostare operazioni di Trading manuale e transazioni sulla base dei segnali. Occorre creare un account ed è richiesto un deposito minimo di 200 Euro.

Leggi anche Banc de Binary: Trading Robot? e Sistema di Trading SpiaBanche Daniele Repossi: Funziona? Opinioni.

Hai mai provato un Robot per fare Trading? Hai trovato utile questo articolo? lasciaci un tuo commento e se lo hai gradito faccelo sapere condividendolo su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.