Trading online UniCredit

1

Trading online UniCredit – Fare trading significa negoziare, eseguire operazioni di compra vendita di azioni, titoli, obbligazioni o anche determinare come si ritiene varierà un asset, ottenendone un guadagno.

Non ci si improvvisa Trader, il rischio di perdere il capitale investito è reale e più grande se si affronta il Trading online senza una buona preparazione finanziaria e una buona conoscenza degli strumenti a disposizione.

Per operare in Trading online occorre una piattaforma che ci consenta di farlo e molte banche mettono a disposizione dei propri clienti questo strumento operativo, anche Bancoposta. Oggi vogliamo parlare della piattaforma messa a disposizione dalla Banca UniCredit, uno dei principali Istituti bancari italiani. La piattaforma di UniCredit permette di investire sui principali strumenti finanziari, negoziare sulla Borsa italiana senza canoni aggiuntivi e con commissioni ridotte ed estendere il Trading ai principali Mercati internazionali con canoni vantaggiosi.

Trading Online Con Unicredit?

UniCredit mette a disposizione anche il servizio Money Trading Advanced per la negoziazione di azioni e titoli tramite la Banca via internet. E’ possibile investire online su:

  • azioni italiane ed estere quotate in Borsa italiana e su Euro TLX,
  • in titoli di Stato, Obbligazioni quotate sul MOT,
  • EuroMot ed Euro TLX.

Si può, inoltre operare su

  • ETF,
  • Certificates,
  • Covered Warrant
  • Warrant.

E’ possibile operare tramite Internet, Smartphone e Tablet. Tramite la propria Mail è possibile ricevere newsletters gratis sui principali mercati finanziari per seguire l’andamento del mercato in tempo reale e studiare i Trend dei titoli azionari esteri.

Quanto costa la piattaforma trading di UniCredit?

Il canone per l’utilizzo della piattaforma fornita da UniCredit è di soli 5 Euro al mese, che si azzerano se si effettuano almeno 2 operazioni nel corso del mese.

Ogni operazione ha un costo di 19,50 Euro sui mercati MTA, ETF Plus, Sedex e azioni EuroETF. Non sono previsti costi per operazioni eseguite sulla Borsa italiana.

La funzionalità di Money Trading Advanced è attivabile e disattivabile direttamente dalla sezione online. Tramite la piattaforma UniCredit è possibile vedere molti indicatori tecnici come, ad esempio, le Bande di Bollinger per individuare la volatilità presente su un mercato.

Come si vede UniCredit mette a disposizione strumenti efficaci e flessibili per consentire agli operatori di Trading online le migliori condizioni possibili per fare la propria attività con la massima informazione e tutti gli strumenti per realizzare investimenti ragionati e tendere al massimo rendimento.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace o condividilo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.